domenica 3 ottobre 2010

Comunicato Stampa - “LEGA NORD: Un successo la prima uscita pubblica a Crema in sostegno della campagna UNA FIRMA PER LA LEGALITA’”.

CREMA, 3 ottobre 2010 – Per manifestare il proprio sostegno all’ordinanza contro l’accattonaggio molesto ed il commercio abusivo emanata dal Sindaco di Crema, Bruno Bruttomesso, la Lega Nord ha lancia pubblicamente la campagna “UNA FIRMA PER LA LEGALITA’”.
Il primo appuntamento si è svolto nel pomeriggio di sabato 2 ottobre in Via XX Settembre a Crema.

Al banchetto organizzato dalla sezione cittadina del Carroccio, animata dal Segretario Cittadino Walter Longhino, dai consiglieri comunali Matteo Soccini e Felice Tosoni, nonché da tanti militanti e simpatizzanti si sono fermate a porre la loro firma alla petizione circa 200 cittadini, nell’arco di poco meno di tre ore.

Un dato significativo che dimostra come i cremaschi vivano l’importanza del tema oggetto dell’ordinanza, il cui spirito di contrasto all’illegalità rimane intatto a prescindere dalla sospensione del provvedimenti del sindaco, emanata dal TAR di Brescia.
A riprova di questo un altro slogan è apparso accanto al nome della campagna, vale a dire “LA LEGALITA’ NON SI SOSPENDE!”.

La raccolta firme proseguirà con altri momenti di incontro con la cittadinanza che saranno comunicati a breve, inoltre chiunque volesse aderire via internet può manifestare la propria adesione inviando una e-mail all’indirizzo leganordcrema@gmail.com.