giovedì 22 agosto 2013

Comunicato Stampa | LEGA NORD CREMA: “Preoccupazione per ultima aggressione nel centro di Crema”.

Crema, 22 Agosto 2013 - Ancora aggressioni con protagonisti extracomunitari nel centro storico di Crema: nella giornata di Lunedì scorso, un uomo di 71 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di origine extracomunitaria che, stando alle testimonianze dei passanti, si sarebbe avventato sull'anziano per poi lasciarlo a terra tramortito.

La Città di Crema si sta avviando verso un clima insostenibile e spetta alla maggioranza di centro sinistra dare un concreto segnale di esistenza e di azione, dandosi da fare per stroncare la criminalità prima che questa degeneri e divenga endemica e costringa i cittadini a fare da soli, vista la latitanza degli amministratori pubblici.

La Lega Nord esprime la sua preoccupazione per i cattivi segnali che emergono da questa vicenda e chiede, ormai da un anno a questa parte, che gli uomini della polizia locale vengano maggiormente preposti a controlli di prevenzione del territorio e di tutti coloro che dimostrano essere sospetti, come i tantissimi che bighellonano tutto il giorno e la sera nella piazze e nei giardini della nostra città.

Non si può tollerare oltre questo stato di continuo svilimento dell'ordine pubblico che finisce con il penalizzare ingiustamente i cittadini cremaschi.


La Sezione della Lega Nord di Crema garantisce che seguirà con estremo interesse le indagini, consapevole della professionalità ed efficienza delle nostre forze dell'ordine.

LEGA NORD | Sezione di Crema