...
CREMA, 4 Aprile 2009 – In merito al ritardo nella presentazione di una candidato alla presidenza della provincia da parte del Pdl, interviene il Segretario Provinciale di Crema, Matteo Soccini.
“Il ritardo ed il continuo rimandare la presentazione di un nome come possibile candidato alla presidenza della provincia da parte del Pdl è totalmente inaccettabile – afferma il Segretario Provinciale Matteo Soccini, che aggiunge – Questa mattina ho appreso dagli organi d’informazione che per le palesi divisioni interne al neonato Pdl si dovrà aspettare finanche a mercoledì per sapere quale tra Perri e Emiliani sarà il candidato al comune di Cremona; quanto alla provincia è ormai palese come il Pdl non abbia nessun candidato da mettere sul tavolo”.
Prosegue il Segretario dei leghisti cremaschi: “In questi mesi potevano mettersi attorno ad un tavolo e tirare fuori dei nomi per la provincia, perché ad oggi non c’è un candidato del Pdl in provincia? Se come pare non hanno un nome lo dicano chiaramente e rinuncino alla candidatura. La Lega nomi autorevoli da mettere sul tavolo li ha pronti da mesi”.