domenica 1 marzo 2009

Comunicato Stampa - CONGRESSO AN: Soccini (Lega), “da Corsaro affermazioni ridicole”.

CREMA, 1 Marzo 2009 – In riferimento a quanto dichiarato questa mattina da tale Massino Corsaro durante i lavori del congresso provinciale di Alleanza Nazionale, interviene il Segretario Provinciale di Crema della Lega Nord.

“Rientrando in casa ho letto sul sito www.cremona24ore.it alcune ridicole dichiarazioni rilasciate da tale Massimo Corsaro al termine del congresso provinciale di AN (affermazioni fatte dopo che ne n’ero andato) su presunte contraddizioni della Lega Nord nella lotta alla burocrazia e sulla questione dell’abolizione delle province – afferma il Segretario Provinciale Matteo Soccini, che aggiunge – Affermazioni che non meriterebbero nessun commento se non provenissero da un personaggio che ha il solo “merito” in quel di roma di aver sottoscritto l’emendamento col quale si esonera il comune governato da Alemanno dal sottostare al patto di stabilità che sta soffocando tutti i comuni della Lombardia, terra nella quale il Corsaro ha preso i voti ma che dovrebbe imparare a difendere”.
Prosegue il Segretario dei leghisti cremaschi: “Sulla questione UDC ribadisco, se mai ce ne fosse bisogno, che ormai le porte sono chiuse e non per colpa dei leghisti ma del perseverante arroccamento centralista del partito che fu di un tale Follini (saltato nel PD dopo aver passato 5 anni a distruggere quanto di buono stava facendo il governo Berlusconi nel periodo 2001-2006). Come ho ricordato nel mio intervento al congresso sulle candidature si è perso troppo tempo, e non certo per colpa della Lega. Mi auguro che entro una settimana si possa arrivare alla definizione dei nomi su comune e provincia di Cremona. Se ciò non fosse proporrò alla direzione del partito di trarne le dovute conseguenze.”

Lega Nord – Lega Lombarda
Segreteria Provinciale di Crema

Via Tensini, 24
26013 CREMA
Tel. 0373.251140
Fax 0373.81845
E-mail:
lega.crema@tiscali.it