giovedì 8 marzo 2018

EVVIVA L'ITAGLIA UNA E INDIVISIBBILE ! ! !️


Potrebbe sembrare una notizia marginale, con protagonisti alcuni di quegli “analfabeti funzionali” che imperterriti vagano nel web, ma non credo proprio.
I protagonisti non sono altro che la punta di un iceberg chiamato “parassitismo” che da tempo immemore imperversa nelle terre a mezzogiorno, salvo rare eccezioni.
Una questione che il NORD conosce molto bene da troppo tempo, più o meno dalla cazzata commessa da Garibaldi...

Reddito di cittadinanza, richieste ai Caf.
Accade in alcuni Comuni della Puglia e pure al centro per il lavoro di Bari.

(ANSA) - BARI, 8 MAR - "Ha vinto il M5S, ora dateci i moduli per Reddito di Cittadinanza": accade in alcuni Comuni della Puglia, anche a Bari, dove numerose persone fra ieri e oggi si sono presentate ai Caf locali e, nel capoluogo, anche a 'Porta Futuro', il centro servizi per l'occupazione. Gli episodi, già resi noti dal sindaco di Giovinazzo (Bari), Tommaso Depalma, che ha parlato di file davanti ai Caf della città, si stanno verificando anche in queste ore.

A 'Porta futuro' a Bari, racconta il responsabile, Franco Lacarra, "sono una cinquantina le persone che tra ieri e oggi hanno chiesto i moduli per ottenere il reddito di cittadinanza, si tratta soprattutto di giovani"."A noi sindaci - afferma Depalma - piacerebbe poter comunicare ai cittadini che il problema della disoccupazione è risolto e che per tutti quelli che non hanno lavoro c'è un Reddito di Cittadinanza, ma credo che i cittadini siano stati ammaliati da spot elettorali".