mercoledì 18 dicembre 2013

Comunicato Stampa | LEGA NORD CREMA - PARTECIPATE: Un grazie al Sindaco per aver copiato, nella delibera che razionalizza le società, quanto scritto dalla Lega nel 2011.

CREMA, 18 dicembre 2013 – Sul tema della semplificazione e razionalizzazione delle società partecipate, oggetto di una delibera all’O.d.G. del consiglio comunale di domani sera presentata dal Sindaco Stefania Bonaldi, la Lega Nord, dopo averla esaminata nel corso di una riunione della segreteria svoltasi nella serata di ieri, ne accoglie con favore il contenuto e ringrazia il Sindaco e la sua Giunta per aver fatti propri i contenuti programmatici che il movimento sostiene da diversi anni.

Prendiamo atto che gli appunti presi nel tempo si sono dimostrati utili. Avremmo gradito che si desse a Cesare quel che gli spetta, ma forse è chiedere troppo.

Pertanto la rappresentanza in consiglio esprimerà sulla delibera stessa un voto favorevole.

Sulla problematica inerente la riduzione e semplificazione del panorama delle società partecipate, la delibera è coerente con la linea della Lega Nord contenuta, come sottolineato in comunicati precedenti, nel documento programmatico presentato nel corso degli stati generali del 24 settembre 2011.

LEGA NORD | Sezione di Crema