lunedì 17 giugno 2013

Comunicato Stampa | LEGA NORD: Dalla Sezione cittadina un benvenuto al Sen. CENTINAIO, nuovo commissario dei provinciali di Crema e Cremona

CREMA, 17 giugno 2013 – Nell'ultimo fine settimana diversi eventi hanno interessato la guida e l’organizzazione delle Segreterie Provinciali di Crema e Cremona della Lega Nord.

A tale riguardo la Direzione Cittadina del movimento desidera esprimere il proprio ringraziamento al Senatore Roberto MURA per il lavoro svolto e l’impegno profuso nell'ultimo anno, quale commissario del provinciale di Crema, ed al segretario del provinciale di Cremona Simone BOSSI per la dedizione e lo spirito di collaborazione con la segreteria cremasca mai venuto meno nei suoi tre anni di mandato, una collaborazione dimostrata nei fatti ogni qual volta sul tavolo si sono presentate tematiche di primaria importanza per tutto il territorio racchiuso tra i fiumi Adda, Serio, Oglio e Po.

Al Senatore Gian Marco CENTINAIO, nuovo commissario di entrambe le segreterie, il segretario Dino LOSA, a nome di tutto il Direttivo, rivolge un cordiale benvenuto e si augura che l’impegnativo lavoro cui è stato chiamato possa portare ai proficui risultati che tutti si attendono.
Un lavoro cui la Sezione cittadina non farà mancare il proprio apporto in termini di capacità e conoscenze.

Nella “geografia” interna al movimento i territori di Crema e Cremona si erano divisi nel 1997. Una situazione che, alla luce del nuovo percorso di crescita, rinnovamento e rafforzamento intrapresa dal Movimento guidato da Roberto MARONI, nonché ad una serie di problematiche sorte negli ultimi anni, risultava di difficile gestione.

Per ovviare a tutto questo il segretario nazionale Matteo SALVINI ha indicato chiaramente la nuova strategia: un periodo di commissariamento che dovrebbe durare qualche mese e portare alla unificazione delle due segreterie.
Una operazione che permetterà in futuro un impiego migliore delle risorse strategiche, economiche e soprattutto umane sul nostro territorio.


LEGA NORD | Sezione di Crema