domenica 20 febbraio 2011

avviso ai naviganti di FB

Carissimi,

l'altro giorno ho provveduto a ripulire la lista di amicizie in FB, scendendo da 240 a meno di 60.

se non siete più nella lista non per tutti c'è lo stesso motivo.

alcuni li ho tolti perchè conoscenti solo di vista (o magari neanche quello), altri perchè amici non li considero proprio e altri ancora perchè li considero amici ma vedendoli in altre occasioni li ho tolti.

quelli che sono rimasti, per adesso, sono quelli più lontani (vedi la colonia belgica), i colleghi del cdg, e amici che frequento più spesso.

già che c'ero ho ripulito tutta la mia bacheca da tutti i post che non mi interessavano più (a partire dalla fine del 2008 quando mi sono iscritti al sito).

se volete riavermi come amico mandata una richiesta, se poi la rifiuto non prendetevela...